Dott. Domenico Giordano

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il dott. Domenico Giordano si Laurea in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo storico culturale, presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università di Bari con specializzazione in Lingua e Letteratura Russa nel 1999 e consegue un ulteriore specializzazione presso il Centro di Lingua e Cultura Russa – Universita’ Statale si San Pietroburgo. Svolto il servizio militare in qualità di ufficiale, al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il dott. Domenico Giordano si Laurea in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo storico culturale, presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università di Bari con specializzazione in Lingua e Letteratura Russa nel 1999 e consegue un ulteriore specializzazione presso il Centro di Lingua e Cultura Russa – Universita’ Statale si San Pietroburgo. Svolto il servizio militare in qualità di yfficiale, al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Nel 2003 inizia il suo percorso professionale che lo porta ad iniziare delle ricerche commeriali  nel mercato russo e CSI, per aziende italiane del settore food, fashion and furniture. nel 2004 assume il ruolo di "Business Developer" iniziando una collaborazione con la camera di commercio Italo Russa in corso a tutt'oggi. Specializzato nell'attività di consulenza di supporto ad aziende italiane per la creazione di nuove relazioni commerciali
all’estero (Russia ed Europa orientale principali mercati di riferimento) finalizzate allo sviluppo o al consolidamento di business già esistenti;

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.